Beautiful Anticipazioni Puntata 5 agosto 2022: Anche Bill confessa!

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 5 agosto 2022 su Canale 5 rivelano che lo Spencer senior non ha altra scelta…


Nell’episodio di Beautiful di venerdì 5 agosto 2022, l’interrogatorio di Liam prosegue. Il tenente Baker, però, non gli crede fino in fondo. Intanto, Hope confida a Brooke che cosa sta succedendo. Bill, invece, raggiunge la centrale e confessa la verità. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni del 29 agosto 2019: Bill perde suo figlio


Il tenente Baker non crede a Liam, nelle Anticipazioni della puntata del 5 agosto

Disubbidendo al padre, ma supportato dalla moglie, Liam è andato a costituirsi per l’omicidio e l’omissione di soccorso di Vinny Walker. Il giovane sa che sta facendo la cosa giusta: non riusciva più ad andare avanti con questo peso sulla coscienza. Inoltre, lo Spencer junior è convinto delle sue ragioni. Infatti, durante l’interrogatorio, il ragazzo non fa che ripetere al tenente Baker che si è trattato soltanto di un incidente. Quest’ultimo, però, è certo che Liam gli stia nascondendo qualcosa

Anticipazioni Beautiful: Hope si confida con Bill e con Brooke…

Mentre il fratello di…