Beautiful Anticipazioni Puntata 27 novembre 2021: Liam è pentito!

Lo Spencer si è reso conto che ha esagerato con la Forrester ed il medico!


Nell’episodio di Beautiful di sabato 27 novembre 2021, Liam, dando ascolto alla moglie, chiede scusa a Steffy e al dottor Finn per essersi intromesso nella loro vita di coppia, e promette che non lo farà mai più! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Steffy riabbraccia Kelly, nelle Anticipazioni della puntata del 27 novembre

Steffy non ha fatto neanche in tempo a tornare a casa che è esploso il caos attorno a lei. La Forrester, una volta uscita dalla clinica in cui è stata assistita nel lungo e tortuoso cammino per disintossicarsi, è corsa ad abbracciare la piccola Kelly. Mentre stringeva la figlia tra le braccia, la donna pensava che niente e nessuno avrebbe più potuto alterare il suo ritrovato equilibrio… ma si sbagliava.

Anticipazioni Beautiful: Liam contro Finn!

Liam è felice di sapere che Steffy stia finalmente bene, e che sia dunque finalmente in grado di essere di nuovo la mamma che Kelly si merita di avere. Tuttavia, l’uomo non riesce a nascondere il fastidio che prova nel sapere che l’ex moglie ed il dottor abbiano dato avvio ad una frequentazione; così, lo Spencer ha preso di petto…