Beautiful Anticipazioni Puntata 26 novembre 2021: Liam alle strette…

La Logan vuole che il marito la stia a sentire, ed acconsenta alle sue richieste.


Nell’episodio di Beautiful di venerdì 26 novembre 2021, Hope pretende che Liam smetta d’interessarsi tanto alla vita sentimentale di Steffy ed inizi ad occuparsi maggiormente della sua famiglia! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Le peripezie di Steffy, nelle Anticipazioni della puntata del 26 novembre

Steffy è finalmente tornata a sorridere. La ragazza ne ha passate tante nell’ultimo periodo, forse troppe. La Forrester ha rischiato di morire sotto l’automobile di Bill, e, sopravvissuta per miracolo, stava impazzendo per i dolori lancinanti; così, la figlia di Ridge ha iniziato ad abusare degli antidolorifici che assumeva, fino a sviluppare un’autentica dipendenza. Liam, allora, si è visto costretto a toglierle Kelly. Ora, per fortuna, Steffy si è disintossicata.

Anticipazioni Beautiful: Steffy fa una dichiarazione d’amore a Finn!

La giovane è a casa sua, e stringe tra le braccia la sua bambina… ed il dottor Finn. La Forrester ha sempre apprezzato il modo in cui il medico si è quotidianamente preso cura di lei, e parallelamente il modo in cui la corteggiava. Steffy si è convinta…