Beautiful Anticipazioni Puntata 25 novembre 2022: Paris vuole Finn!

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 25 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che Steffy e Finn sono all’oscuro di ciò che Paris prova per lui. Hope, invece, è in compagnia di Thomas e Douglas…


Nell’episodio di Beautiful di venerdì 25 novembre 2022, Steffy e Finn sono felici che Paris viva a casa con loro, dove si prende cura dei bambini egregiamente. I due, tuttavia, non sanno che la ragazza sta cominciando a provare qualcosa per il dottore. Intanto, Hope passa un pomeriggio insieme a Thomas e Douglas… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: tutta la storia dello scambio di culle, dall’aborto di Hope al matrimonio con Thomas


Steffy e Finn liberi da Sheila, nelle Anticipazioni della puntata del 25 novembre

Steffy e Finn si sono finalmente liberati dalla presenza ingombrante – ed inquietante – di Sheila Carter, e, dopo aver tirato un sospiro di sollievo, si sono riconciliati. I due, infatti, si erano allontanati perché la giovane, volendo tutelare la sua famiglia dalla folle suocera, preferiva aspettare che il marito capisse di dover evitare di avere un qualsiasi tipo di rapporto con Sheila. Ora che…