Beautiful Anticipazioni Puntata 25 novembre 2021: Steffy innamorata!

Mentre la Buckingham è confusa, la Forrester ha le idee chiare!


Nell’episodio di Beautiful di giovedì 25 novembre 2021, Zoe sta continuando a temporeggiare: non se la sente di andare a vivere con Carter, perché pensa che si stia innamorando di Zende. Nel frattempo, Steffy si sbilancia, e confessa al dottor Finn di amarlo! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Carter ama Zoe, nelle Anticipazioni della puntata del 25 novembre

Carter vorrebbe che Zoe lo rendesse l’uomo più felice del mondo, acconsentendo alla sua richiesta di dare avvio ad una convivenza. L’avvocato si sente pronto a fare un passo in avanti, perché è sicuro di quello che prova per la modella. Il Walton, infatti, è all’oscuro di quello che sta accadendo alle sue spalle tra la Buckingham e Zende

Anticipazioni Beautiful: Zoe prova qualcosa per Zende!

La figlia del dottor Reese vorrebbe accettare la proposta del fidanzato, eppure non se la sente. Da quando l’ex marito di Nicole è tornato alla Forrester Creations, Zoe è confusa: Zende gli ha fatto crollare tutte le certezze! Così, trascorre le sue giornate in ufficio a filtrare con il giovane, per il quale, ormai ne ha preso coscienza, prova…