Beautiful Anticipazioni Puntata 24 settembre 2022: Finn è sospetto…

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 24 settembre 2022 su Canale 5 rivelano che Paris e Zende hanno preso una decisione riguardo la loro frequentazione. Ridge, invece, esprime la sua contentezza per Steffy. Nel frattempo, mentre quest’ultima appare felice per le imminenti nozze, Finn appare preoccupato…


Nell’episodio di Beautiful di sabato 24 settembre 2022, dopo aver stabilito con Zende che è meglio andarci piano con la loro conoscenza, Paris dice a Finn di essere felice di vivere con lui, Steffy e i bambini. Intanto, Ridge e la figlia parlano del matrimonio con il dottore: la Forrester è al settimo cielo. Tuttavia, quando la giovane ne discute con Finn, quest’ultimo sembra a disagio… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Puntata 28 marzo 2022: Finn ha fatto la sua scelta…


Paris ha qualcosa da comunicare a Finn, nelle Anticipazioni della puntata del 24 settembre

Appurato che per lui il capitolo “Zoe” sia definitivamente chiuso, Zende sta approfondendo la conoscenza con Paris. Il giovane stilista ha infatti capito di essere totalmente concentrato sulla sorella della modella, che, tra l’altro, è ormai lontana…