Beautiful Anticipazioni Puntata 24 novembre 2021: Zoe desidera Zende!

Mentre la Logan, innervosita, fa una precisa richiesta al marito, la Buckingham è davvero confusa circa i suoi sentimenti…


Nell’episodio di Beautiful di mercoledì 24 novembre 2021, Hope vuole che Liam lasci Steffy libera di rifarsi una vita. Nel frattempo, Zoe non riesce proprio a mantenere le distanze… da Zende! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

La gelosia di Liam, nelle Anticipazioni della puntata del 24 novembre

Hope e Liam hanno finalmente avuto modo di confrontarsi circa ciò che sta accadendo a quest’ultimo. Lo Spencer, infatti, sembra aver perso la sua serenità nel momento in cui si è reso conto che Steffy si sta invaghendo di un altro uomo, il dottor Finn. In più di un’occasione, il giovane si è trovato a perdere le staffe, accusando il medico in questione e facendo delle scenate di gelosia in piena regola all’ex moglie.

Anticipazioni Beautiful: Hope chiede a Liam di stare lontano da Steffy!

Inevitabilmente, la figlia di Brooke ha iniziato ad indispettirsi. La ragazza ha sofferto a lungo per la perenne indecisione di Liam, il quale ha sempre avuto il cuore diviso tra lei e la Forrester, ma ora che lo Spencer l’ha scelta, Hope non ha alcuna intenzione…