Beautiful Anticipazioni Puntata 24 luglio 2022: Liam confessa tutto!

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 24 luglio 2022 su Canale 5 rivelano che mentre lo Spencer senior si prende gioco del figlio di Ridge e Taylor, lo Spencer junior vuota il sacco con la moglie…


Nell’episodio di Beautiful di domenica 24 luglio 2022, Thomas dice a Bill che troverà l’assassino di Vinny, e gliela farà pagare; il magnate, però, lo schernisce. Intanto, Liam confessa ad Hope di aver investito il Walker. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: Bill e Liam escono di prigione, Justin è spacciato!


Thomas arrabbiato ed affranto per l’omicidio di Vinny, nelle Anticipazioni della puntata del 24 luglio

Thomas non riesce a darsi pace. Il suo migliore amico, Vinny, è stato ucciso da un pirata della strada, la cui identità continua a restare un mistero. Infatti, nonostante le indagini del detective Baker – il quale, ad ogni modo, è certo di aver già individuato il killer -, la morte del ragazzo ad oggi resta impunita. Il figlio di Ridge e Taylor, legato da un profondo affetto al Walker, nonostante ultimamente tra di loro non corresse buon sangue, non ha alcuna intenzione di restare con le mani in…