Beautiful Anticipazioni Puntata 22 settembre: Paris lo confessa…

Nella Puntata di Beautiful del 22 settembre Paris rivelerà a Zende il suo imminente trasferimento a casa di Steffy e Finn. La situazione potrebbe esplodere da un momento all’altro…


Nell’episodio di Beautiful di giovedì 22 settembre 2022, Paris dirà a Zende che è in procinto di andare a vivere da Steffy e Finn. Il ragazzo sarà favorevole al trasferimento della sua amata a casa di un altro uomo? E Paris come spiegherà la motivazione della sua scelta? Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Puntata 14 aprile 2022: Paris sotto accusa!


Beautiful Anticipazioni Puntata 22 settembre: Paris non è pronta

La situazione della Buckingham non è stata delle migliori: dopo che Zoe se ne è andata, Paris si è ritrovata senza il suo appartamento e non sa dove andare a vivere. In verità Zende, il suo fidanzato, le aveva proposto di trasferirsi da lui in modo anche di rendere più ufficiale il loro rapporto, ma la giovane ha preferito non accettare. Paris non si sente pronta per fare un passo del genere, perciò preferisce optare…