Beautiful Anticipazioni Puntata 22 gennaio 2022: Liam tradisce Hope con…

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 22 gennaio 2022 su Canale 5 rivelano che la Logan è preoccupata per l’assenza dello Spencer, il quale intanto sta passando la notte con un’altra donna. Il dottore, invece, le consiglia di fare attenzione al Forrester, il quale nel frattempo si sta confidando con il padre…


Nell’episodio di Beautiful di sabato 22 gennaio 2022, mentre Liam e Steffy finiscono a letto insieme, Hope si chiede che fine abbia fatto il marito. Intanto, Finn raggiunge quest’ultima e le suggerisce di tenere la guardia alta con Thomas. Lo stilista, invece, confessa a Ridge di essere consapevole di avere dei problemi mentali, probabilmente una sorta di punizione divina per tutto il male inflitto negli ultimi anni… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: Liam tradisce Hope con Steffy!


Hope è in pensiero per l’assenza di Liam, nelle Anticipazioni della puntata del 22 gennaio

Liam è ancora sotto shock per ciò che ha visto in prima persona: Thomas ed Hope baciarsi appassionatamente. Il ragazzo, infatti, non sa che, in verità, la moglie lo sta aspettando a casa loro, chiedendosi che fine abbia fatto…