Beautiful Anticipazioni Puntata 20 settembre 2022: Quinn rischia grosso…

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 20 settembre 2022 su Canale 5 rivelano che Carter si pronuncia a favore di Quinn con Eric!


Nell’episodio di Beautiful di martedì 20 settembre 2022, Eric vuole eliminare la linea di gioielli di Quinn per non rivederla più alla Casa di Moda. Carter, allora, gli propone di far lavorare la donna fuori sede. Così, l’avvocato contatta la Fuller per dirle di essere riuscito a salvare la sua preziosa collezione, e lei corre a casa sua… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni del 28 settembre 2019: Quinn distrugge il ritratto di Stephanie!


Eric vuole licenziare Quinn, nelle Anticipazioni della puntata del 20 settembre

Eric ha un’importante comunicazione da dare a Ridge e a Carter. L’uomo, che sta procedendo con le pratiche di divorzio, non soltanto non vuole più vedere la moglie in casa: non la vuole più vedere neanche a lavoro. Così, il Forrester senior ha preso una drastica decisione: eliminerà la linea di gioielli della Fuller. L’avvocato, però, ha qualcosa da ridire: il Walton non crede che questa sia una buona idea per gli affari

Beautiful Anticipazioni: Carter interviene a…