Beautiful Anticipazioni Puntata 20 novembre 2021: Zoe ferisce Carter…

Mentre la Buckingham sta per fare del male al Walton, lo Spencer insiste con il chiedere alla Forrester di allontanare il dottor Finn…


Nell’episodio di Beautiful di sabato 20 novembre 2021, a Zoe, ormai, Zende è entrato nella testa, ed per questo motivo che quando Carter le propone di andare a convivere, lei inizia a temporeggiare… prima di rifilargli una risposta negativa. Intanto, Liam continua a suggerire a Steffy di tenere il dottor Finn a debita distanza! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Carter vuole che Zoe vada a vivere con lui, nelle Anticipazioni della puntata del 20 novembre

Entusiasticamente, Carter ha portato Zoe nel suo loft. L’obiettivo dell’avvocato è quello di fare una sorpresa che lasci di stucco la fidanzata. Il Walton, infatti, propone alla Buckingham di andare a vivere con lui! La modella rimane a bocca aperta, ma non è così contenta come il direttore operativo della Forrester Creations pensava…

Anticipazioni Beautiful: Zoe è presa da Zende…

Zoe non dà alcuna risposta a Carter. La figlia dello spregevole dottor Reese sta temporeggiando, dato che non ha intenzione di dare avvio ad una convivenza con l’officiante dei matrimoni a Villa…