Beautiful Anticipazioni Puntata 20 gennaio 2022: Steffy non può crederci!

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 20 gennaio 2022 su Canale 5 rivelano che la Forrester rimane di stucco quando lo Spencer le racconta che…


Nell’episodio di Beautiful di giovedì 20 gennaio 2022, Liam dice a Steffy di aver visto Thomas baciare Hope, e lei, che resta a bocca aperta, gli suggerisce di parlarne prima con la moglie… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni del 15 gennaio 2020: Steffy vicina all’adozione di Beth


Liam ha visto Thomas baciare Hope, nelle Anticipazioni della puntata del 20 gennaio

Liam è certo di ciò che ha visto, e ne è sconvolto. Il ragazzo, in pensiero per Hope, ha raggiunto Thomas a casa sua. Nascosto nella penombra, senza che nessuno si accorgesse dunque della sua presenza, lo Spencer ha assistito ad una scena agghiacciante: lo stilista stava baciando appassionatamente la figlia di Brooke e Deacon! Tuttavia, non tutto è ciò che sembra…

Anticipazioni Beautiful: Thomas stava amoreggiando con il manichino!

Quello che il padre di Kelly e Beth non sa è che, in verità, il Forrester non stesse amoreggiando con la Logan. Quest’ultima, infatti, non era neanche lì con il fratello di Steffy,…