Beautiful Anticipazioni Puntata 2 dicembre 2021: Wyatt contro Quinn!

La Fuller sotto accusa anche dal figlio!


Nell’episodio di Beautiful di giovedì 2 dicembre 2021, Quinn ascolta una conversazione privata tra Wyatt e Flo: i giovani sono sconvolti dagli intrighi delle loro madri. La designer, allora, interviene per provare a difendersi! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

La delusione di Wyatt e Flo, nelle Anticipazioni della puntata del 2 dicembre

Wyatt e Flo sono delusi. Le loro madri non si sono comportate affatto bene: Quinn e Shauna hanno complottato a lungo per dividere definitivamente Brooke e Ridge! Lo Spencer e la Fulton si domandano come abbiano fatto le due donne ad arrivare a tanto.

Anticipazioni Beautiful: Flo non riesce a crederci…

Mentre il ragazzo non è così sorpreso, consapevole della natura machiavellica della mamma, la ragazza è piuttosto perplessa. Quinn, in passato, ha architettato e manipolato, spesso compiendo persino delle azioni criminose, ma Shauna ha sempre tentato di essere integerrima!

Quinn non si sente in colpa, nelle Anticipazioni della puntata del 2 dicembre

D’altra parte, Wyatt sa quanto la designer odiasse la Logan, e Flo sa quando la mamma amasse il Forrester. La Fulton senior, nel frattempo, si è pentita…