Beautiful Anticipazioni Puntata 19 novembre 2022: Katie preoccupata per…

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 19 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che mentre Steffy e Finn fanno l’amore, Eric sta riflettendo sul fatto che lui e Quinn non potranno farlo mai più. Katie, invece, pensa al Forrester senior, ed è piuttosto in ansia…


Nell’episodio di Beautiful di sabato 19 novembre 2022, tra Steffy e Finn si riaccende la passione. Intanto, Eric ripensa tristemente all’impossibilità di avere una vita sessuale con Quinn. Katie, invece, è in pensiero per lui: possibile che il Forrester senior non si renda conto di essere finito in una relazione che non lo rende felice? Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: tutte le fasi del processo Bill vs Katie per la custodia di Will


Steffy e Finn si ritrovano, nelle Anticipazioni della puntata del 19 novembre

Finalmente, Steffy e Finn si sono riconciliati una volta per tutte. I due sono liberi dall’ingombrante – ed inquietante – presenza di Sheila, la quale, almeno per il momento, è lontana. La partenza della Dark Lady ha permesso alla Forrester e a John di tranquillizzarsi, e di ritrovarsi. Così, anche se sanno di non poter abbassare la…