Beautiful Anticipazioni Puntata 19 novembre 2021: Finn insultato!

Lo Spencer non vedeva l’ora di prendere di petto il medico!


Nell’episodio di Beautiful di venerdì 19 novembre 2021, Liam non lascia scampo al dottor Finn: senza preoccuparsi di offenderlo, gli dice tutto quello che pensa di lui! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Liam geloso di Steffy, nelle Anticipazioni della puntata del 19 novembre

Liam è felice di rivedere Steffy a casa sua, finalmente serena e con in braccio la loro bambina. La ragazza ha portato il termine il suo percorso di disintossicazione, ed è quindi stata dimessa dal centro apposito in cui stava ricevendo l’aiuto necessario. Tuttavia, il primogenito di Bill storce il naso nel momento in cui si rende conto che il dottor Finn continua a far parte della vita della Forrester… ed un’altra tempesta si abbatte su quest’ultima.

Anticipazioni Beautiful: Liam detesta il dottor Finn!

Steffy resta di stucco quando si accorge che lo Spencer le sta facendo una scenata di gelosia in piena regola. Che cosa importa a lui, sposato con Hope, di chi frequenti lei? Liam continua ad insistere su di un punto: il medico in questione è in parte responsabile delle pessime condizioni in cui la Forrester si trovava. John era il…