Beautiful Anticipazioni Puntata 13 ottobre 2021: Steffy calunnia Liam!

La Forrester racconta a Thomas che l’ex marito, approfittando di un suo momento di debolezza, le ha tolto la piccola Kelly…


Nell’episodio di Beautiful di mercoledì 13 ottobre 2021, Steffy, spietata, addita Liam: lui le ha sottratto la loro bambina mentre lei dormiva! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

L’incidente di Steffy, nelle Anticipazioni dell’episodio del 13 ottobre

Steffy è sconvolta. La giovane, nonostante tutti i suoi sforzi, non riesce più a riprendersi dall’incidente stradale causato da Bill in cui ha rischiato di morire. La Forrester, infatti, accusa ancora quotidianamente dei dolori lancinanti che non le permettono di vivere la sua vita come faceva prima. Per fortuna, Steffy può contare sull’appoggio della sua famiglia, ma soprattutto su quello del suo medico curante, ossia l’affascinante dottor Finn

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Finn si baciano!

Tra la bella figlia di Ridge ed il medico c’è sin da subito un feeling innegabile, tanto che quest’ultimo ha dovuto prendere una drastica decisione: smettere di essere il suo dottore. John Finnegan sa che non può continuare a farle visita come se per lui la Forrester non fosse altro che una…