Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas smascherato?

Le Anticipazioni Americane di Beautiful, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5, ci rivelano che Eric e Donna saranno sempre più vicini a smascherare Thomas!


Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Thomas. Donna ed Eric saranno sempre più vicini a scoprire la verità sulla chiamata fatta ai servizi sociali, ovvero che è Thomas il vero responsabile e non Brooke. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: mentre Liam e Hope stringono Beth tra le braccia, Thomas…


Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas ha vinto?

Thomas ha chiamato i servizi sociali usando un’app che modifica le voci e spacciandosi per Brooke. Per questo motivo Ridge, deluso dalla moglie, ha deciso di lasciarla e tornare con Taylor. la Logan, oltretutto, si è trovata in una situazione spiacevole in quanto considerata a tutti gli effetti colpevole, in quanto la sua voce la incastra. Questo fatto sembra aver portato dalla parte del Forrester Junior perfino Hope,…