Beautiful Anticipazioni Americane: Taylor scopre che…

Le Anticipazioni Americane di Beautiful, storica e amatissima soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, ci rivelano che Taylor Hayes scoprirà una dolorosa e deludente verità relativa a suo figlio e anche sa Ridge Forrester!


Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Taylor e Ridge. Sembra proprio, infatti, che la Hayes scoprirà il motivo per cui il Forrester ha lasciato la Logan ed è tornato da lei… e non sarà affatto contenta della situazione. Potrebbe, perciò, cambiare idea sulla relazione... ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: tutta la storia dello scambio di culle, dall’aborto di Hope al matrimonio con Thomas


Beautiful Anticipazioni Americane: la verità su Ridge

Ridge crede che Brooke abbia chiamato i servizi sociali e denunciato Thomas e, oltretutto, che continui a mentirgli sulla questione asserendo di non essere stata lei. Per questo motivo ha deciso di lasciarla e tornare dalla sua ex, Taylor. Il Forrester non sa che, però, in verità la Logan e innocente. Neppure la Hayes sa propriamente come stanno le cose: lei, come…