Beautiful anticipazioni americane, Hope e Steffy: “si riaccenderà la rivalità”

Beautiful

Nel corso delle puntate che andranno in onda in America in questi giorni, le due eterne rivali si scontreranno ancora e non solo per amore

Ebbene sì: tra Hope e Steffy tornerà aria di guerra e sfida. Il motivo? Le anticipazioni americane di Beautiful vedono attualmente le due eterne rivali avere due idee completamente diverse sulle persone che stanno creando tensione nelle loro famiglie. I ritorni di Sheila e Deacon, non solo metteranno a dura prova i matrimoni delle due giovani stiliste, ma le metteranno di nuovo una contro l’altra. Nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni in America, si pensa che si riaccenderà la guerra.

Come già anticipato, Steffy non è felice di sapere che Deacon è uscito di prigione e che ora vaga per le vie di Los Angeles. Non crede che Hope dovrebbe farlo entrare nella sua vita, soprattutto per la sicurezza della piccola Beth, che un tempo era la sua Phoebe. Questo la avvicina incredibilmente a Brooke, la quale è pronta a contrastare le intenzioni di Deacon. Entrambe contano sul fatto che Liam possa convincere Hope a chiudere con suo padre il più presto possibile.

Proprio Steffy si ritrova nella stessa posizione dello Spencer, visto che cerca di tenere sotto controllo…