Beautiful anticipazioni americane, Hope crollerà: tre tradimenti in arrivo

Beautiful

Per la giovane Logan non è previsto un periodo sereno: nelle prossime puntate che andranno in onda in America dovrà affrontare non poche delusioni

Hope crollerà nelle prossime puntate americane di Beautiful a causa di nuovi tradimenti. Questa volta non c’entra nulla Liam Spencer, che continua a stare al suo fianco sebbene non sia d’accordo sulla presenza di suo padre Deacon nelle loro vite. Le ultime anticipazioni parlando di uno tsunami di tradimenti, con le persone più vicine a lei che le mentono. Quando suo papà esce di prigione e torna a Los Angeles, non ci pensa due volte a dargli un’opportunità per recuperare il loro rapporto, andando contro tutti.

In breve tempo, riesce anche a portare dalla sua parte Brooke. Tutto sembra procedere per il meglio, nonostante i pareri contrari di altre persone vicine a lei. Non valuta, però, il fatto che Deacon non vorrebbe solo un riavvicinamento con lei, ma anche con sua madre. Ed ecco che quando la Logan cade in una trappola di vendetta di Sheila e si ubriaca, accade qualcosa di inaspettato.

Tra Brooke e Deacon si riaccende la passione, mentre Ridge è lontano da Los Angeles per lavoro. Il giorno dopo, la Logan si sente tremendamente in colpa e decide di cambiare…