Beautiful Anticipazioni Americane: Carter ha un’idea folle…

Beautiful Anticipazioni Americane: Carter ha un’idea folle…

Le Anticipazioni Americane ci rivelano che Carter non prenderà di buon grado la decisione di Eric e farà una proposta sorprendente a Quinn…


Con le ultime Anticipazioni Americane di Beautiful, soap in onda su Canale 5 tutti i giorni all’ora di pranzo, siamo rimasti alla decisione di Eric di mettere fine al rapporto di Quinn e Carter. L’uomo ci ripensa e comunica a sua moglie che vuole che lei dia l’annuncio all’avvocato, tuttavia il Walton non vuole farsi da parte e ci mette poco a fare una proposta incredibile alla Fuller, qualcosa che la metterà profondamente in crisi.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: Carter lascia Zoe!


Beautiful Anticipazioni Americane: Quinn e Carter innamorati

Tra Carter e Quinn c’era qualcosa di forte, questo era indiscutibile. Anche se entrambi avevano convenuto che era stato solo uno sbaglio di una notte, qualcosa che serviva per superare dei problemi, la passione si era riaccesa dopo poco. Quando però Eric ha proposto a sua moglie di riprovarci lei gli ha dato una seconda possibilità: è vero, ha detto “ti amo” a Carter, ma quello che ha costruito con suo marito nel tempo è più forte, e merita che lei faccia di tutto per salvarlo.

Eric vuole che Quinn rompa con Carter, nelle Anticipazioni Americane

Eric, in un certo…