Beautiful Anticipazioni Americane: Brooke è colpevole di…

Le Anticipazioni Americane di Beautiful, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5, ci rivelano quali potrebbero essere le cause del comportamento scorretto tenuto da Thomas!


Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Thomas. Il giovane Forrester, infatti, con le ultime azioni ha dimostrato che non c’è stata alcuna redenzione in lui… oppure sì e la colpa è tutta di Brooke? Del resto, nel corso del tempo, la matrigna lo ha messo sempre più con le spalle al muro, al punto che potrebbe averlo portato a un punto di rottura. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: tutta la storia dello scambio di culle, dall’aborto di Hope al matrimonio con Thomas


Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas scatena il caos

Sembra ormai certo al cento per cento che Thomas sia il responsabile della chiama ai servizi sociali. L’ha fatto con un’app che modifica la voce incastrando così Brooke e le conseguenze sono state incredibili: Ridge ha lasciato sua moglie per tornare con Taylor e anche Hope ha finito con l’essere particolarmente empatica nei confronti del…