Beautiful 3-8 ottobre 2022 anticipazioni americane

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful su Canale 5: scopri le anticipazioni americane della settimana 3-8 ottobre 2022. Cosa succede nelle prossime puntate?

ATTENZIONE: dal 18 settembre Beautiful smette di andare in onda la domenica per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi.

Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia!

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 3-8 ottobre 2022!

Da sinistra Annika Noelle interpreta Hope e Scott Clifton interpreta Liam In “Beautiful” Credits: BBL Distribution e Mediaset

Finn fa una scoperta shock

Nuovi shock in casa Forrester quando Sheila, presente a sorpresa alle nozze di Finn e Steffy, annuncia al ragazzo di essere la sua madre naturale. Nel frattempo, Ridge si dice sollevato dal fatto che niente e nessuno stia interrompendo il matrimonio…

continua a leggere dopo la pubblicità

Poco dopo…