Beatriz Luengo e Yotuel si sono sposati

News

Fiori d’arancio per i due attori della popolare serie tv

A 16 anni dalla fine di Paso Adelante Beatriz Luengo e Yotuel Romero – gli interpreti di Lola e Pavel – sono convolati a nozze. La coppia formata dalla cantante spagnola e l’interprete cubano si è formata proprio sul set della popolare serie tv e da allora non si è più mollata. Un amore grande, forte, cresciuto nel tempo, che ha portato i diretti interessati a diventare marito e moglie.

Beatriz Luengo, 38 anni, e Yotuel Romero, 45, si sono sposati a Las Vegas, approfittando della settimana dei Latin Grammy dove l’artista cubano è in lizza in diverse categorie. In realtà per i due attori si è trattato del secondo matrimonio: avevano già detto sì nel 2008, sempre negli Stati Uniti. Per celebrare il loro sentimento, più profondo che mai, hanno però deciso di rinnovare le promesse nuziali nella città più pazza al mondo.

Gli attori di Paso Adelante hanno due figli: D’Angelo, 6 anni, e Zoe, nata ad aprile 2021. Beatriz e Yotuel hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram le foto del loro secondo matrimonio, tra baci e risate. Entrambi in bianco –  la sposa con una creazione del brand spagnolo Yolancris – sono apparsi raggianti e più…