Batwoman 3 stagione: uscita, trama, cast

Batwoman 3 ci sarà

Batwoman 3 è realtà. La notizia è stata ufficializzata il 3 febbraio 2021 da The CW, la rete americana che commissionò la serie per la prima volta due anni prima.

Quando esce Batwoman 3

La terza stagione è stata trasmessa dal 13 ottobre 2021 al 2 marzo 2022 negli Stati Uniti.

Batwoman 3 in Italia

La terza stagione di Batwoman su Italia 1 va in onda a partire da domenica 17 settembre, più precisamente a partire dalle ore 1:20 circa con il primo episodio. L’appuntamento continua a partire da sabato 23 settembre dalle ore 23:05 con due episodi in seconda serata.

Trama di Batwoman 3, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella terza stagione, Ryan Wilder (Javicia Leslie) ha lasciato la libertà vigilata per indossare la tuta da pipistrello, scambiando il suo furgone in favore della Batcaverna e di portare avanti l’eredità di Batwoman e proteggere le comunità meno abbienti di Gotham. Il suo viaggio continua mentre lei e il Bat Team si concentrano sul ritrovamento dei trofei dispersi di Batman, una collezione di oggetti sequestrati ai più famigerati criminali di Gotham, prima che finiscano in mani perniciose. Nel frattempo, Ryan è alle prese con la notizia bomba lanciata da Alice (Rachel Skarsten): la sua madre naturale è ancora…