“Battuta squallida”: Pamela Prati non si è proprio trattenuta e il web la ‘massacra’

La nota soubrette si è resa protagonista di un episodio che ha scatenato la reazione di un’altra gieffina e dei tanti fan del Gf Vip a casa. Che cosa è accaduto?

Pamela Prati è una nota soubrette, ballerina ed ex attrice. Nata a Ozieri, in provincia di Sassari, il 26 novembre del 1958, si è sempre mostrata in pubblico con atteggiamenti da diva. Tale modo di fare non piace proprio a tutti e negli ultimi anni sono tanti i pareri negativi su di lei. Quest’anno – dopo la partecipazione nel 2016 – è tornata al Grande Fratello Vip.

Pamela Prati – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma quale frase pronunciata dalla soubrette ed ex modella non è piaciuta a un’altra gieffina e a tanti telespettatori a casa? Ecco tutti i dettagli su quanto successo.

Pamela Prati criticata sul web per una battuta

L’ex prima donna del Bagaglino, come anticipato, ha varcato nuovamente la soglia della casa più spiata d’Italia. Infatti, era già stata concorrente di questo reality nel 2016, in occasione della prima edizione, condotta al tempo da Ilary Blasi. Quest’anno, invece, come nelle ultime tre stagioni, alla conduzione del programma c’è nuovamente Alfonso Signorini. Il presentatore è affiancato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Ma che cosa è accaduto…