Battiti Live, il disastro in diretta tv: gaffe clamorose

Battiti Live è arrivato al suo secondo appuntamento. Una serata particolarmente sfortunata per alcuni dei grandi protagonisti. Ma cosa è accaduto nello splendido scenario di Gallipoli?

In attesa dei titanici scontri che avranno inizio in autunno, i colossi televisivi Rai e Mediaset cominciano ad affilare i coltelli in questa torrida estate. Lo fanno a ritmo di musica e se Mediaset presenta Battiti Live, un suo prodotto che ha già anni di esperienza alle spalle, la Rai risponde con un progetto tutto nuovo dal titolo Tim Summer Hits, condotto da Stefano De Martino ed Andrea Delogu.

Battiti-live-Political24.it – (Fonte: Google)

Battiti Live ha invece al timone la collaudata coppia, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Ieri è andata in onda la seconda serata e non è stata particolarmente felice per via di evidenti errori da parte di alcuni dei protagonisti. Ma cosa è accaduto?

Battiti Live e l’eco del Tim Summer Hits

Seconda serata per l’evento musicale targato Mediaset. Lo scenario è quello splendido di Gallipoli e sembrano esserci tutte le condizioni per una serata di musica assolutamente indimenticabile. Tutti hanno voglia di dare il 110 % anche in risposta alla vasta eco di commenti positivi che ha ricevuto la prima puntata…