Battiti Live, Elisabetta Gregoraci è magnetica e Stash fa una rivelazione

È ancora una serata all’insegna della musica, con il secondo appuntamento di Battiti Live: nella fantastica location del Castello Aragonese di Otranto, il palco si illumina sulle note delle canzoni più belle. Alla conduzione, ancora una volta Alan Palmieri e la splendida Elisabetta Gregoraci.

Dopo un esordio con i fiocchi, Battiti Live torna con una nuova serata ricca di ospiti. Il festival itinerante della musica, che ogni estate ci regala grandi emozioni attraversando la Puglia e le sue città più belle, quest’anno risente di alcune importanti restrizioni, eppure riesce a sorprendere ancora. Merito sicuramente dei tantissimi artisti che portano, sul palco, le canzoni più amate degli ultimi mesi. Ma anche della perfetta sintonia tra Alan Palmieri e la Gregoraci, una coppia ormai collaudata e assolutamente affiatata.

Il secondo appuntamento si apre proprio con l’ingresso in scena dei conduttori: Elisabetta Gregoraci stupisce il pubblico, con il suo look fantastico e un make up magnetico. Dopo il miniabito della scorsa serata, questa volta la showgirl sfoggia un bellissimo vestito lungo in un’accesa tonalità di blu, con due profondi spacchi laterali e un’ampia scollatura. Tacchi vertiginosi, diversi maxi braccialetti d’oro e un paio di orecchini piuttosto…