BATTITI LIVE 2022, TRANI/ Scaletta e diretta 2 Agosto Italia 1: la Gregoraci saluta…

Battiti Live 2022: il messaggio di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è pronta per salire per l’ultima volta sul palco del Battiti Live 2022. Questa sera, la showgirl, con Alan Palmieri, saluterà da Trani il pubblico della kermesse musicale. Per la Gregoraci è stato un viaggio ricco e intenso a cui ha voluto dedicare un pensiero prima di godersi totalmente l’estate. “Siamo arrivati all’ultima puntata di Battiti Live.. un’edizione unica e speciale!
Sono alla conduzione del programma da 6 anni.. e ogni edizione mi regala sempre delle fortissime emozioni ma mai come quest’anno.
Ritrovare voi.. il nostro amatissimo pubblico e la vostra energia mi ha riempito il cuore e mi ha emozionato tantissimo”, ha scritto su Instagram Elisabetta.

“Voi che avete cantato con noi in ogni puntata, la macchina organizzativa di Battiti, gli artisti che si sono esibiti e ci hanno fatto ballare, i miei colleghi siete come una famiglia che anno dopo anno diventa più grande e forte. Magia e adrenalina pura sono quello che mi porto dentro da quest’anno: GRAZIE!”, ha concluso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).