battibecco, “Si stanno sul c..”

Pomeriggio cinque

Prosegue l’impegno del programma di Canale 5 con gli interventi dei politici in vista delle elezioni, ma oggi qualcosa è andato storto

C’è stato una sorta di battibecco tra Barbara d’Urso e Emma Bonino a Pomeriggio 5, anche se mascherato da toni gentili e pacati. Da qualche giorno la conduttrice ospita in studio gli esponenti politici in vista delle elezioni di domenica 25 settembre 2022. Oggi c’erano Giuseppe Conte e proprio Emma Bonino, che però ha fatto un po’ di ritardo. La leader di Più Europa era impegnata anche altrove oggi, ma Pomeriggio 5 si era recato sul posto per un collegamento in diretta.

L’appuntamento era alle 18.15 e Barbara ha rispettato l’orario, anche per concedere a tutti i suoi ospiti lo spazio concordato. La Bonino però era ancora impegnata sul palco, quindi lo staff di Barbara ha atteso che terminasse di parlare. Nel frattempo Barbara ha spiegato al suo pubblico a casa che questo ritardo, non dipendente dalla loro volontà, avrebbe sottratto tempo all’intervista. In realtà dalle sue parole si è intuito un certo nervosismo per il ritardo di Emma Bonino. Quest’ultima si è poi collegata alle 18.20, dunque con cinque minuti di ritardo.

Appena ha indossato…