Batosta assurda Maria De Filippi, Il suo show fa flop, Tagliato subito. La regina Mediaset svela la chiusura. Fan sotto choc

Maria De Filippi ha raccontato di quando un suo programma è stato un flop, lasciandola nello sconforto più totale. Oggi noi la vediamo come la regina di Mediaset. Tutto quel che fa ha successo ma, soprattutto, il pubblico è innamorato del suo modo di condurre. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori. Anche la moglie di Maurizio Costanzo ha dovuto combattere contro le sue insicurezze, i diversi no che le sono stati detti, la paura di sbagliare. La confessione è avvenuta durante un daytime di Amici, quando un allievo le ha domandato se avesse ancora paura si salire sul palco.

Si tratta di Luca D’Alessio, figlio del grande Gigi, che quest’anno sta cercando di sfondare grazie ad Amici. Il ragazzo però trema spesso prima di un’esibizione e non riesce a gestire le sue paure. Per questo, Maria De Filippi ha scelto di condividere con lui questo particolare ricordo del suo passato. “Una volta ho fatto un programma in cui credevo molto. Venne anticipata la messa in onda di tre mesi, quindi il tempo di lavorarci era poco. Io sono andata in onda lo stesso perché ci dovevo andare. Il giorno dopo il risultato fu devastante, il programma andò malissimo.”

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Ida prende in giro tutti, sta con Armando Incarnato. Beccati così, Maria…