“Basta vita privata sui social”

Pierpaolo Pretelli, una delle più interessanti rivelazioni della TV italiana, è diventato popolare soprattutto dopo la sua partecipazione al GF Vip 5. All’interno della Casa più spiata d’Italia Pretelli, com’è noto, ha intrapreso una relazione con Giulia Salemi. Il 31enne ha discusso della sua chiacchieratissima vita privata a Tv Talk, dove ha spiegato come vuole cambiare il modo in cui lui e l’attuale conduttrice del GF Vip Party si espongono sui social.

Pierpaolo Pretelli è intervenuto nella puntata di TV Talk del 15 gennaio 2021. L’ex Velino ha risposto ad alcune domande sulla sua vita professionale e sulla sua vita privata, in realtà sempre più pubblica.

A questo proposito a Pretelli è stato chiesto quanto il suo successo sia legato alla relazione che sta vivendo con la Salemi, vissuta abbondantemente sotto i riflettori, e quanto questa possa essere un’arma a doppio taglio per lui. Il 31enne ha confessato di aver riflettuto a proposito:

“Sto cercando una quadra, nel senso che vorrei che la vita privata diventasse sempre un po’ più privata. Per fare bene questo lavoro bisogna scindere bene la professione dalla vita privata. Ovviamente sto cercando di farlo, almeno io”.

A questo punto Sebastiano Pucciarelli, co-conduttore di TV Talk, ha…