Basta ai crucci per le spalle larghe. Ti basta portare i capelli così per risolvere il problema!

Far sembrare le spalle larghe molto più piccole è un gioco da ragazzi. E puoi fare tutto cambiando semplicemente taglio di capelli.

Sei stanca di guardarti allo specchio e di pensare sempre che hai delle spalle troppo larghe? Da oggi potrai risolvere questo “problema” cambiando modo di portare i capelli. Posto che le spalle larghe sono considerati da molti un attributo di bellezza, è indubbio che ognuno ha le sue preferenze e che se tu non riesci proprio ad amare questo aspetto del tuo corpo, è giusto trovare un modo per mimetizzarlo. Un modo che risulta tra l’altro anche molto semplice.

spalle larghe tagli capelli – chedonna.it

Ti basta, infatti, puntare tutto sulla chioma per ottenere un risultato tale che ti consentirà di tornare a sorriderti davanti allo specchio. E tutto giocando sulle proporzioni e facendo in modo che lo sguardo altrui (e ovviamente il tuo) si concentri su altri aspetti.

Come contrastare le spalle larghe con il giusto taglio di capelli

Avere le spalle larghe, esattamente come il sentirsi troppo alte, può essere motivo di disagio per chi sogna da sempre di avere un fisico minuto. In realtà si tratta di un aspetto positivo che va solo gestito nel modo corretto. Come spesso avviene quando si parla di corpo, infatti, ciò che conta è il…