Barù ‘massacra’ Katia Ricciarelli: “la apri anche abbastanza” | Cala il gelo in casa

Barù è uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa del Gf Vip 6, ma sta già facendo parlare tantissimo di sé: è ironico, autoironico, pungente ma mai volgare. Nelle ultime ore però ha fatto parlare di sé per quello che ha detto a Katia Ricciarelli.

Barù e Katia Ricciarelli – Political24

Barù è già diventato il sex symbol della casa, anzi, come direbbe Manila Nazzaro, l’uomo ‘alfa’: il suo fascino misto alla sua simpatia ha già fatto breccia nel cuore di molte donne. Valeria Marini, Nathalie Caldonazzo, Jessica Haile Selassié, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, sono tutte pazze di lui. Proprio quest’ultima, però, è stata protagonista di uno scontro proprio con lui. Ecco perché.

Barù contro Katia Ricciarelli

Negli ultimi giorni, gran parte della casa si è iniziata a scagliare contro Katia Ricciarelli: i suoi modi di fare, secondo alcuni, sono fin troppo schietti e spesso arrivano a sfociare nella mancanza di rispetto. Molti di loro, tra cui soprattutto le Princess, Nathalie Caldonazzo e Miriana Trevisan, sono stufi dei suoi comportamenti ed hanno iniziato a replicare alle sue accuse.

Nessuno si aspettava che a farlo sarebbe stato anche Barù: lui sembrava essersi legato alla donna, che aveva detto di trovarlo estremamente affascinante e di apprezzare…