Barù fa una proposta ‘indecente’ a Jessica | I fan vanno in tilt

Barù è stato uno degli ultimi concorrenti ad essere entrato nella casa di Cinecittà e a quanto pare ha conquistato tutte le gieffine. Ad una in particolare ha fatto una proposta molto particolare. Scopriamo cosa è accaduto al Grande Fratello Vip.

Barù e Jessica-Altranotizia

Barù ha fatto ad una delle sorelle Selassié una proposta ‘indecente’. Volete sapere quale? A quanto pare si tratta di qualcosa che sta facendo sognare tutti i fedeli telespettatori del reality di Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto alla principessa il nipote di Costantino Della Gherardesca.

Barù ha fatto una proposta ‘indecente’ a Jessica

Barù è uno degli ultimi arrivati al Grande Fratello Vip 6, è un influencer esperto del settore food e un enologo, ed è il nipote di Costantino della Gherardesca. Proprio con suo zio ha partecipato a Pechino Express, quindi non è nuovo ai reality show. Ma la sua presenza al programma condotto da Alfonso Signorini a quanto pare ha portato un’aria di novità all’interno della Casa di Cinecittà.

In particolare martedì tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 si sono messi a giocare in salotto, e durante il gioco a Barù è stata fatta una domanda particolare. Così il gieffino non ha perso tempo e ha colto la palla al balzo per dare una…