Barù con lei, dopo Jessica si butta tra le sue braccia: chi è la bellissima

Barù, lo abbiamo conosciuto nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore è stato fotografato con una donna bellissima, non stiamo parlando di Jessica Selassié, bensì di un’altra ragazza: scopriamo di più.

Jessica Selassié e Barù – Lettoquotidiano.it

Si riaccendono i riflettori sull’ex coppia della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Jessica Selassié e Barù hanno fatto sognare milioni di telespettatori con il loro rapporto, oggi però i due sono molto distanti. Il nobile sembra aver completamente dimenticato la principessa etiope: scopriamo cosa è accaduto nelle scorse ore.

Barù dimentica Jessica Selassié: ecco con chi 

Jessica Selassié e Barù si sono conosciuti proprio all’interno del Grande Fratello Vip. Il loro legame ha fatto molto discutere, dato che la principessa etiope non ha mai nascosto il suo interesse per lui, mentre il nobile ha sin da subito messo le cose in chiaro, definendola una persona fantastica, con la quale ci potrà essere solo una bellissima amicizia.

Ma i fan del programma hanno sempre sperato nella nascita di una storia d’amore. All’interno della casa del Grande Fratello Vip non c’è stata un’evoluzione del loro rapporto e nemmeno quando i riflettori si sono spenti.

Barù e Jessica Selassié
Barù e Jessica Selassié –…