Barbara Strigini morta a 52 anni, sconfitta dalla malattia a Vercelli

Una brutta notizia ha sconvolto un’intera famiglia e la sua comunità, che la conosceva molto bene. Barbara ha lasciato tutti nel dolore più profondo, dopo aver combattuto con tutte le sue forze per cercare di sopraffare la malattia. Il terribile male si è rivelato troppo difficile da sconfiggere e a 52 anni è stata costretta ad arrendersi. Il suo cuore ha cessato di battere nelle scorse ore e in tanti hanno voluto lasciare un pensiero per omaggiare la sua persona, amatissima da moltissima gente.

La 52enne è sempre stata conosciuta per il suo modo di essere solare, infatti era davvero impossibile vederla senza il sorriso sulle labbra. La sua allegria travolgeva e contagiava tutti, che non potevano che instaurare un ottimo rapporto con lei. Infatti, è stata non soltanto una grande moglie e una mamma straordinaria, ma anche un’amica più che affidabile. Il suo compleanno lo aveva festeggiato poco tempo fa, ma poi ha probabilmente compreso di non farcela più ed è sopraggiunto il decesso.

A piangere la scomparsa di Barbara Strigini, questo il nome completo della 52enne, sono i comuni di Borgo Vercelli e Vercelli. Sono arrivate decine e decine di commenti per omaggiare un’ultima volta Barbara Strigini, passata a miglior vita. Il messaggio più…