Barbara Palombelli, l’ennesima stoccata dalla ‘rivale’: “proprio non ce la faccio”

Barbara Palombelli è un volto molto conosciuto del piccolo schermo. Una giornalista e conduttrice di grande talento e con una moltitudine di fedeli spettatori. Ma che cosa è accaduto con una sua storica rivale? Ecco tutti i dettagli.

Barbara Palombelli – Political24

Di recente Barbara Palombelli è stata bersaglio di fortissime polemiche per alcune sue frasi sulle donne vittime di femminicidio. Ospitata a Verissimo è tornata sull’argomento spiegandosi meglio e dichiarando anche di essere stata molestata, in passato, ma di non aver denunciato, pentendosi poi di quest’ultima scelta.

A ogni modo, chi è la sua rivale e che cosa è successo di preciso tra le due?

Barbara Palombelli e la guerra con la sua nemica

Barbara ha un magnifico passato da giornalista su riviste e quotidiani prestigiosi, come il settimanale L’Europeo e, in seguito, la collaborazione come inviata speciale per Il Corriere della Sera. Tra il 2003 e il 2004 è stata al fianco di Giuliano Ferrara nella trasmissione Otto e mezzo su La 7. E’ stata anche opinionista a Domenica In e nel programma Punto a capo. C’è però uno show conosciutissimo e apprezzato che lei guida fieramente ormai da diversi anni.

Forum è un programmma storico di Mediaset il cui volto più noto, per tante stagioni, è stato quello…