Barbara Palombelli, il marito senza mezzi termini: “se io sto al quinto piano lei va in cantina…”

Barbara Palombelli è uno dei personaggi simbolo di rete quattro, una donna brillante, che si è affermata grazie al suo innegabile talento e intraprendenza. Ma che cosa ha svelato esattamente suo marito?

Barbara Palombelli – Political24

Sulle spalle di Barbara Palombelli pesano ancora molto le recenti affermazioni rilasciate a proposito dei 7 femminicidi in una settimana, quando si era chiesta se dietro a queste terribili violenze ci fosse un comportamento esasperante e aggressivo delle donne. Oltre all’ira del web anche tanti personaggi pubblici l’avevano contestata.

In seguito lei aveva tentato di aggiustare il tiro durante un intervento a Radio 102.5 chiarendosi meglio e sostenendo di essersi spiegata male in precedenza. Ma adesso qual è la nuova rivelazione del consorte?

Barbara Palombelli, donna brillante svela la sua vera relazione col marito

Barbara Palombelli ha una magnifica carriera come giornalista. In passato ha lavorato per l’Europeo, mentre dal 1986 al 1989 è stata vicecaporedattore di Panorama mentre il magazine era diretto da Paolo Rinaldi. Dal 1991 al 2000, invece, ha scritto per Repubblica, mentre l’anno successivo è tornata al Corriere della Sera come editorialista fino al 2006.

Come noto è un volto televisivo famoso e stimato, è stata al timone…