Barbara Palombelli e Rita Dalla Chiesa non sono ai ferri corti

Barbara Palombelli e Rita Dalla Chiesa sono davvero ai ferri corti come spesso i giornali hanno fatto intendere? L’oggetto della contesa è ovviamente Forum, programma condotto da Rita per vent’anni della sua carriera televisiva, che poi è stato affidato alla Palombelli. Dopo tante inutili chiacchiere, la verità è arrivata a Verissimo: ospite da Silvia Toffanin, Barbara ha ricevuto un messaggio carico d’affetto e di sostegno da parte di Rita.

Barbara Palombelli e Rita Dalla Chiesa: il retroscena per Forum

Negli anni si sono sempre fatti dei commenti un po’ sgradevoli sul presunto rapporto incrinato tra Barbara e Rita. La prima, infatti, ha ricevuto in eredità Forum, un programma molto complesso, che per decenni ha avuto un volto: la Dalla Chiesa è entrata nelle case e nel cuore degli italiani che la seguivano.

Il vero punto di rottura è arrivato quando la Dalla Chiesa ha ammesso di non riuscire a seguire Forum. Nessun dissapore reale, però, tra le due. Sebbene il gossip, in realtà si apprezzano molto a vicenda e si sono sempre sostenute in passato. Al momento le due non si tengono costantemente in contatto come un tempo, ma il bene non è passato in secondo piano.

La verità della Palombelli a Verissimo

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo,…