Barbara D’Urso via da Pomeriggio Cinque: l’indiscrezione

Sarebbe una vera e propria rivoluzione quella messa in atto da Mediaset se l’indiscrezione venisse confermata e se davvero Barbara D’Urso lasciasse la conduzione del programma Pomeriggio Cinque. Il rumor arriva da Dagospia e vedrebbe la conduttrice fuori dal programma da gennaio. Stando a quanto scritto, infatti, Piersilvio Berlusconi avrebbe intenzione di cambiare il volto del pomeriggio di Canale Cinque e dare una veste nuova all’intera Rete. L’idea sarebbe quella di dare priorità alla cronaca con al timone esclusivamente dei giornalisti.

La pausa natalizia del programma di Barbara D’Urso sarebbe una prova generale

Una sorta di prova generale quella di cui si parla e che verrebbe attuata in occasione delle prossime festività natalizie. Pomeriggio 5 non dovrebbe andare in pausa a Natale, ma la D’Urso sì. Quindi ci sarebbe una nuova conduttrice del pomeriggio di Canale 5 a Natale e ha tutta l’aria di essere un esperimento. Il nome scelto sarebbe quello di Simona Branchetti, volto del TG5 e di Morning News.

Una modalità soft che servirebbe ai vertici di Cologno Monzese per valutare la reazione del pubblico e vedere come sarebbe il nuovo pomeriggio senza Barbara…