Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5 a gennaio? La rivoluzione di Piersilvio

Pomeriggio cinque

Indiscrezioni sul futuro in Mediaset di Carmelita, Berlusconi vuole solo giornalisti nei programmi di cronaca: via anche Panicucci

Barbara d’Urso fuori da Pomeriggio 5 già a gennaio? Da mesi si vocifera della possibilità che la conduttrice perda anche il programma del pomeriggio, dopo la domenica e la prima serata con Live Non è la d’Urso. Il ridimensionamento è cominciato già in questa stagione ed è abbastanza evidente. Lo stesso Pomeriggio 5 ha cambiato volto e i toni sono cambiati, ma potrebbe non bastare. Giuseppe Candela su Dagospia ha riportato oggi nuove indiscrezioni provenienti dall’ambiente e ha scritto che Piersilvio Berlusconi starebbe tirando dritto nella sua rivoluzione. Vuole cambiare il volto di Canale 5, visto che gli ascolti non sempre sono vincenti sui rivali, ed è deciso a farlo, a tutti i costi.

A Cologno Monzese quindi si vocifera che i vertici Mediaset starebbero pensando di fare una prova già nelle festività natalizie. Pomeriggio 5 non dovrebbe andare in pausa a Natale, ma Barbara sì. Quindi ci sarebbe una nuova conduttrice del pomeriggio di Canale 5 a Natale e ha tutta l’aria di essere un esperimento. Il volto scelto sarebbe quello di Simona Branchetti, volto del TG5 e…