Barbara D’Urso struccata, ridicolizzata sui social da lui

Barbara D’Urso struccata: un noto personaggio televisivo ridicolizza la conduttrice partenopea sui social. Scopriamo tutti i dettagli.

Barbara D’Urso-Lettoquotidiano.it

Barbara D’Urso offesa sui social e a recarle danno è un noto personaggio televisivo. Ecco che cosa è successo.

Clamorosa stoccata contro Barbara D’Urso, noto personaggio televisivo sorprende tutti

Barbara D’Urso è sempre al centro dell’attenzione. La famosa conduttrice partenopea ha sempre i riflettori puntati addosso. Con una carriera brillante alle spalle e un futuro altrettanto luminoso, la verace Carmelita piace tantissimo ai telespettatori che ogni giorno la seguono con grande entusiasmo.

Purtroppo, per decisione di Mediaset, le sue trasmissioni di punta come Domenica Live e Live non è la D’Urso, non verranno riproposte e a quanto pare, almeno per questo anno televisivo, la bella Barbarella nazionale rimarrà al timone solo di Pomeriggio 5. Nessun nuovo programma in vista per lei e soprattutto nessuna trasmissione in prima serata, lo spazio televisivo di Barbara sarà per questa stagione davvero molto limitato.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

La conduttrice però non si perde d’animo e continua a macinare grandi successi con la sua trasmissione pomeridiana che è seguitissima ogni giorno da…