Barbara D’Urso, spesa folle per il nuovo cappotto griffato: costa quanto una “casa”

La famosa conduttrice televisiva Barbara D’Urso spende un patrimonio per acquistare un nuovo cappotto ad una cifra esorbitante. Ecco qual è il prezzo effettivo: costa quanto un casa!

Barbara D’Urso – LettoQuotidiano.it

Tutti sappiamo che chi vive lavorando nel mondo dello spettacolo può permettersi di soddisfare praticamente qualsiasi desiderio. La famosa conduttrice lavora in questo campo da ormai diversi anni ed infatti la sua fama la precede. Ogni suo intervento è pagato fiumi d’oro e ad oggi occupa uno dei spazi più importanti nella casata Mediaset. Anche se a breve il suo posto lo occuperà un’altra donna, successivamente inizierà un progetto che le frutterà parecchi soldi. Quest’ultimi, ovviamente, attualmente non le mancano affatto. La donna infatti può permettersi di soddisfare qualsiasi desiderio lei voglia, senza doversi preoccupare di nulla e né tanto meno del costo.

Nel corso degli anni l’abbiamo infatti vista indossare degli abiti spettacolari, rigorosamente griffati da alte casate di moda. Non pecca mai nella scelta del vestito da indossare, come anche per gli accessori e le calzature. La donna infatti si presenta sempre in modo impeccabile, senza neanche un capello fuori posto. Mai, nella storia del programma da lei condotto, l’abbiamo…