Barbara d’Urso querela Naike Rivelli: lei spiega il motivo

Barbara d’Urso ha scelto di querelare Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Quest’ultima, sui suoi profili social, ha spiegato il motivo per cui la conduttrice di Pomeriggio 5 ha deciso di procedere per vie legali.

Barbara d’Urso querela Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti (Screen)

Barbara d’Urso, come ormai noto, ha scelto di querelare Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. La conduttrice, è bene specificare, non si è mai sbilanciata a tal proposito, ma a rivelare il tutto ci ha pensato la Rivelli, in compagnia di sua madre, sui social annunciando al vasto pubblico della rete la guerra che tra poco si svolgerà in tribunale visto che anche loro hanno replicato per vie legali.

Naike, però, non si ancora sbilanciata sui motivi che avrebbero spinto Barbara a querelarla, ma lo ha fatto in queste ore raccontando la sua versione della storia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Barbara d’Urso | Filippo Nardi in difficoltà: “Non voglio chiederle aiuto”

Naike ha rivelato che Barbara ha preso provvedimenti legali verso di lei, in quanto avrebbe sfruttato il suo nome per avere una maggiore visibilità, ma non solo. Secondo la figlia di Ornella Muti, la d’Urso avrebbe proceduto per vie legali accusandola di averla diffamata in quanto aveva rivelato che secondo voci di…