Barbara d’Urso, nuovo show. No di Malgioglio: “Ecco perché ho rifiutato”

Televisione

Il cantautore spiega il motivo del suo rifiuto all’invito ricevuto da Barbarella e dalla Mediaset

Presto il pubblico Mediaset ritroverà Barbara d’Urso in un nuovo show per lei, in prima serata. Ormai da tempo si parla della sua presenza al timone de La pupa e il secchione 2022. Nella prossima primavera su Italia 1, tornerà in onda il programma d’intrattenimento con una nuova edizione. Pare che la produzione abbia deciso di tornare un po’ alle origini, riportando la trasmissione in studio. Non solo, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che verrà anche trasmessa in diretta.

Come anticipato anche da Simona Branchetti, la d’Urso è già pronta a tornare alla conduzione del suo Pomeriggio Cinque. Questo non è l’unico impegno che Barbarella dovrà rispettare sul piccolo schermo. Si parla, appunto, del suo arrivo nell’edizione 2022 de La pupa e il secchione. E pare che la celebre conduttrice sia pronta a dare il meglio di sé e di fare le cose in grande. Ma chi farà parte del cast del programma?

In queste settimane il pubblico è curioso di scoprire chi ricoprirà i ruoli di giurati e opinionisti all’interno dello studio. E tra i nomi protagonisti dei rumors spunta quello di Cristiano Malgioglio. Il…