Barbara D’Urso, il costume bianco che fa impazzire tutti

Un’estate all’insegna del riposo e del relax. Questa è stata la scelta di Barbara D’Urso, che si sta godendo alcuni giorni di riposo per ricaricare le energie e tornare in onda prima del previsto. E sì, perché Pomeriggio Cinque non solo torna in grande spolvero ma pure in anticipo: la prima puntata è infatti in programma per il 5 settembre, ben prima di quanto preventivato in sede di presentazione dei palinsesti da Piersilvio Berlusconi.

Barbara D’Urso, il costume bianco che fa impazzire

I tempi per pensare al lavoro non sono ancora maturi. Anzi, c’è bisogno di riposo per tornare in onda più carichi che mai. E Barbara D’Urso lo sa bene, dal momento che sta ancora trascorrendo la sua estate all’insegna del relax e della sensualità, quella che ancora riesce a concedersi a 65 anni. Splendida e in perfetta forma, la conduttrice ha sfoggiato un trikini bianco (che ricorda quello di Federica Panicucci) con il quale ha fatto impazzire tutti, pur concedendosi quel pizzico di ironia che la contraddistingue da sempre.

“E lo stacco di gambe nella foto 3?”, ha scritto Barbara D’Urso schernendosi, imputando al grandangolo l’effetto della foto nella quale sembra avere delle gambe lunghissime. Poco male, è comunque apparsa meravigliosa e rilassata, in…