Barbara Chiappini, il messaggio dall’aldilà non ha funzionato: nuova crisi

News

“Il mio matrimonio sta crollando”, ha dichiarato la soubrette, sposata con l’imprenditore Carlo Marini Agostini dal 2011

Non c’è pace per Barbara Chiappini. Il matrimonio della modella, attrice e showgirl è di nuovo in crisi. La diretta interessata ne ha parlato in un’intervista concessa al settimanale Di Più, dopo aver rivelato che c’era stato un riavvicinamento grazie ad un messaggio dall’aldilà.

La Chiappini ha infatti ricevuto un messaggio dalla madre, che ha perso all’età di undici anni, che la spronava a non mollare e a fare il possibile per salvare il suo rapporto nuziale. Barbara ha preso alla lettera quella raccomandazione e di fatto c’è stato un riavvicinamento con il marito, l’imprenditore Carlo Marini Agostini.

Ma in realtà quella pace è stata tutt’altro che duratura e Barbara Chiappini e la sua dolce metà sono di nuovo in crisi, tra dissapori e incomprensioni. Questa volta la coppia ha scelto di affidarsi ad un terapista ma la strada è tutta in salita.

“Purtroppo litigavamo spesso, qualche volta anche davanti ai bambini, perché tutto in casa era fonte di tensione. Un oggetto fuori posto, una dimenticanza, una cena sbagliata. Quando succedeva di litigare, io andavo in un’altra…