Bancomat, prelievo senza carta: lo fai da casa

Poste Italiane si rinnova costantemente e questo vale anche per i servizi di pagamento che offe. Quando chiedi a qualcuno di effettuare un’operazione per tuo conto, che si tratti di conto corrente postale o bancario, devi consegnargli il Bancomat.

Prelievo da casa – Lettoquotidino.it

Il prelievo senza carta è possibile? Te lo sarai chiesto più di una volta. Con Poste Italiane è possibile farlo: offre un’alternativa al prelievo contante tramite Postamat. Si tratta di una novità, di un nuovo modo di prelevare contanti senza carta. Ecco come funziona.

Bancomat: prelievo senza carta grazie a Poste Italiane

Nell’era digitale, i pagamenti elettronici si diffondono sempre più e, per molte operazioni, il denaro contante viene sempre meno utilizzato. Le banche consentono di eseguire molte operazioni online, da sito web o tramite app. Poste Italiane non è da meno ma, nel suo percorso legato all’innovazione, offre anche altre possibilità come il prelievo di contanti senza usare la carta. Con questo sistema è possibile effettuare il prelievo esclusivamente con il cellulare.

bancomat prelievo
bancomat prelievo senza carta – Lettoquotidiano.it

Aumenta progressivamente il numero di Postamat che permettono di erogare denaro senza bisogno di inserire la carta BancoPosta o la Postepay.

Prelievo…